Carrello 0

Condizioni d'Acquisto

Prezzi e condizioni
I prezzi degli articoli in vendita visualizzati on-line sono comprensivi di IVA al 22%. La Gioielleria Luciano applica un contributo per le spese di spedizione.

Documentazione fiscale
Tutta la merce acquistata verrà accompagnata da regolare scontrino fiscale. Il cliente che desidera la fattura deve comunicarcelo prima di effettuare il pagamento del prodotto acquistato tramite mail al nostro servizio clienti: info@gioiellerialuciano.it comunicando tutti i dati per l’emissione della fattura.

Accettazione ordini
Tutti gli ordini effettuati si intendono accettati solo ed esclusivamente dopo avere effettuato il pagamento.

Trasporti
Per i trasporti in tutta Italia la Gioielleria Luciano chiede un contributo pari a 10,00 €.
Fanno eccezione solo alcuni prodotti particolarmente pesanti, voluminosi, fragili o particolarmente preziosi per i quali è richiesto un contributo spese superiore. I tempi indicati quali termini di consegna, in ogni caso non possono essere considerati impegnativi per la Gioielleria Luciano.
Le spedizioni degli articoli sono affidate a POSTE ITALIANE oppure a TNT ECONOMY EXPRESS.
La Gioielleria Luciano non si fa carico dei rischi del trasporto.
Al momento della preparazione della spedizione, la Gioielleria Luciano invia una e-mail all’indirizzo inserito dal cliente in fase di ordine e/o registrazione per comunicare l’avvenuta spedizione con il relativo numero di tracciabilità in modo che il cliente possa verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il sito delle Poste Italiane o del Corriere.
La Gioielleria Luciano spedirà la merce ordinata esclusivamente all’indirizzo inserito dal cliente.

Spedizioni Internazionali
La Gioielleria Luciano inoltra spedizioni in tutti i paesi UE. I costi di spedizione variano a seconda dell’articolo scelto e della destinazione: richiedete un preventivo a: info@gioiellerialuciano.it sarete contattati al più presto.
La Gioielleria Luciano non è responsabile per eventuali tasse doganali o ogni costo supplementare applicato dal paese di destinazione. Questi costi sono a totale carico dell’acquirente.

Ritardo Spedizioni
La Gioielleria Luciano non si ritiene responsabile di eventuali ritardi nelle spedizioni dovuti ad eventuali sovraccarichi di consegna da parte del corriere, ritardi dovuti in concomitanza di festività e soprattutto ritardi dovuti ad acquisti effettuati durante la chiusura estiva.

Integrità dei prodotti
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo. Tutte le nostre spedizioni sono imballate accuratamente e ogni oggetto è controllato più volte prima di essere inviato. Nel caso il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sulla bolletta di consegna del corriere apponete chiaramente “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO”. Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al nostro servizio clienti: info@gioiellerialuciano.it
Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione senza nessun costo per Voi.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, Vi chiediamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA COLLO DANNEGGIATO”.
Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al nostro servizio clienti: info@gioiellerialuciano.it
Provvederemo all’immediata spedizione dell’articolo nuovo ed integro e, qualora ne fossimo sprovvisti verrete contattati per informazioni.
In qualsiasi caso la procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a Vs. carico.

Garanzie prodotti
Tutti gli articoli proposti dalla Gioielleria Luciano sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02 Nella scheda articolo è visibile la durata della garanzia. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Scrivici al nostro servizio clienti: info@gioiellerialuciano.it

Sicurezza dei pagamenti
Le transazioni effettuate sul nostro sito sono SEMPRE protette.
I pagamenti possono essere effettuati con le seguenti modalità:

– Paypal
– Bonifico bancario
– Contrassegno

La Gioielleria Luciano non accetta assegni di conto corrente bancario o postale ma solo assegni circolari non trasferibili intestati a: Gioielleria Luciano – Sassari. L’assegno circolare N.T. dovrà essere spedito all’indirizzo della Gioielleria Luciano tramite posta assicurata o raccomandata 1 con ricevuta A.R.
Scegliendo il pagamento in Contrassegno in contanti si ha la garanzia di pagare direttamente al corriere. Il corriere si occupa dell’incasso in contanti, alla consegna del pacco. In taluni casi, per acquisti importanti, può essere richiesto un acconto. Per questo tipo di pagamento viene richiesto un contributo spese.
Al fine di velocizzare la spedizione si consiglia di inviare tramite mail al nostro servizio clienti info@gioiellerialuciano.it copia del pagamento.

Diritto di recesso
La Gioielleria Luciano offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Se non sarete soddisfatti della merce ricevuta, potrete restituirla. Sarete rimborsati. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine per la restituzione di 10 giorni dal ricevimento della merce, Restituiremo l’intero importo relativo all’articolo, o se preferite, sostituiremo l’articolo con un altro di Vs. gradimento. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
• Inviare raccomandata A.R. entro 10 giorni dal ricevimento della merce a: Gioielleria Luciano Piazza Salvatore Ruju, 5 07100 Sassari SS indicando il numero, la data del documento di consegna (scontrino e/o fattura) e la motivazione
• In ogni caso Vi consigliamo di telefonare al numero 079 271109 oppure scriverci attraverso info@gioiellerialuciano.it . Potrete scegliere se avere la restituzione dei soldi oppure il cambio con un altro articolo.
• Fate una fotocopia del nostro documento di consegna ( scontrino e/o fattura) ed inserite il tutto nel pacco.
• I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
• La Gioielleria Luciano effettuerà il rimborso a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata. Il rimborso corrisponderà al valore dell’articolo reso. Le spese di trasporto del reso e l’IVA ( 22%) non sono rimborsabili.
• Attenzione, i prodotti inviati al nostro indirizzo privi dei requisiti di cui sopra e comunque a nostro insindacabile giudizio non potranno essere rimborsati.
Informazioni ai sensi del D.Lgs. 22/05/99 n°185

Il diritto di recesso non è applicabile solo nei casi in cui la merce spedita è stata personalizzata dietro volontà del cliente (es. incisione di iniziali, anelli portati a misura ecc.).

Informazioni e assistenza on line
Per assistenza e informazioni on line durante il Vostro acquisto presso il nostro sito ci potete tranquillamente contattare tramite Mail o telefono, saremo ben lieti di darVi tutte l’assistenza informazioni necessarie.

Foro Competente
Il foro competente per qualsiasi controversia è quello di Sassari.